Aiuta a mantenere l’elasticità dei tessuti e dona sollievo al dolore articolare
Prendi ColaSil, il resto lascialo fare al tuo corpo
Perché SI a ColaSil?
ColaSil® è un generatore avanzato di collagene, grazie alla sua formula il cui principio attivo è il Silicio organico stabilizzato con collagene marino idrolizzato.


ColaSil® contiene la maggior quantità di Silicio organico per capsula esistente sul mercato. La nostra molecola soddisfa la quantità di assunzione giornaliera consigliata dall’EFSA (European Food Safety Authority).
Il Silicio organico è responsabile della generazione di collagene. Il tuo corpo deve generarlo, non consumarlo.
La qualità della nostra molecola è unica, essendo la più assorbibile presente sul mercato, grazie al suo metodo di stabilizzazione brevettato.

ColaSil è un collagene?
NO. ColaSil® è una formula europea la cui materia prima principale è il Silicio organico stabilizzato con collagene marino. ColaSil® è un GENERATORE DI COLLAGENE testato da diversi anni in Europa.
Il modo più efficace per generare e recuperare il tuo collagene è ColaSil®
ColaSil, un aiuto per gli esperti della salute
Perché NO alla concorrenza?
Hai assunto collagene senza avere risultati per diverso tempo? Ti spieghiamo il perché.
Il corpo non assorbe collagene in modo efficace poiché esso viene metabolizzato durante il passaggio dallo stomaco al duodeno, quindi il suo assorbimento risulta minimo.
Il corpo deve generare il proprio collagene nel modo più efficace, vale a dire assumendo Silicio organico (materia prima principale componente il ColaSil®).
L’EFSA consiglia l’assunzione minima di 40mg/giorno di Silicio organico al fine di ottenere buoni risultati nella generazione di collagene. Non troverete una concentrazione di Silicio organico maggiore a quella del ColaSil®.
L’EFSA ha concluso che non è stata stabilita una relazione di causa ed effetto tra il consumo di collagene idrolizzato venduto sino ad oggi sul mercato ed il mantenimento o la salute delle articolazioni.
ColaSil e il calcio
Alcune ricerche dimostrano che le malattie dello scheletro, come l’osteomalacia (ossa morbide) e l’osteoporosi (ossa porose e/o fratture spontanee, così come la contrazione), per quanto siano causate da un deficit di Calcio, non rispondono soltanto alla terapia di Calcio.
Una ricerca effettuata a Parigi – Francia dagli eminenti biofisici Louis Kervran e, negli USA, dal Dr. Richard Barmakian, dimostra che le ossa fratturate non guariscono in assoluto in caso di alte quantità di Calcio. Guariscono un po’ meglio in caso di moderate quantità di Calcio mentre guariscono molto bene quando esiste una combinazione di Calcio con grandi quantità di Silicio organico. È stato dimostrato che in caso di demineralizzazione ossea, il deficit in Silicio è precursore di deficit di Calcio.
Confermi di essere un professionista della salute?
Confermi di essere un professionista della salute?