ColaSil è il Silicio Organico più assorbibile presente sul mercato, in grado di generare collagene.
Il Silicio è il secondo elemento più abbondante presente sulla terra.
In natura, esistono diverse forme di Silicio:
– Forma non assorbibile (inorganico): Quarzo, Smeraldo, ecc. – Forma assorbibile (organico): OSA (acido ortosilicico)
Il Silicio organico tende a polimerizzarsi ad alte concentrazioni, tuttavia ColaSil riesce a stabilizzarlo con collagene marino idrolizzato. Per questo motivo ColaSil possiede la molecola più stabile ed assorbibile presente sul mercato.
Il Silicio Organico è un generatore di collagene
Quanto silicio organico contiene la nostra molecola?
80 mg
di Silicio Organico per capsula
La dose consigliata è di 1 capsula/giorno affinchè il corpo umano generi il proprio collagene. Il tuo corpo accumulerà la nostra molecola e, a partire dal secondo mese di assunzione, ti accorgerai dei cambiamenti.
La dose consigliata garantisce l’efficacia della nostra molecola, il suo consumo regolare ti permetterà di mantenere l’equilibrio che desideri ed eviterà i deficit futuri.
Come viene assorbita la nostra molecola
ColaSil riesce a stabilizzare il suo Silicio organico tramite collagene marino (tecnologia brevettata) riuscendo ad attraversare efficacemente la parete intestinale (stomaco e duodeno), fino ad arrivare al sangue e a sua volta ai tessuti congiuntivi (ossa, articolazioni, pelle, capelli e unghie). In conclusione, ColaSil è la formula esistente più avanzata in grado di generare collagene nel corpo umano, a differenza di altre molecole di Silicio che non riescono a farlo.
Migliaia di persone nel mondo utilizzano il prodotto Colasil integrandolo con NoMetfor e Colasil Crema&Siero.